Sci Alpino: il super-g di Lake Louise maschile va a Mattias Mayercon Paris ancora secondo

E’ Mattias Mayer il vincitore della seconda prova a Lake Louise in fatto di velocità: nel super-g odierno interpreta meglio di tutti il tracciato e porta a casa la vittoria numero sei in Coppa del Mondo nonché la terza in discesa per l’atleta battente bandiera austriaca: secondo posto ancora per il nostro Dominik Paris che replica il podio di ieri in super-g e oggi si arrende a Mayer per 40 centesimi confermando un ottimo stato di forma. Chiude il podio il duo Kriechmayr e Caviezel che finiscono a pari merito a 49 centesimi di gap dalla vetta.

Ottimo il quinto posto di Mattia Casse al miglior risultato in carriera staccato di 60 centesimi sulla Men’s Olympic Downhill in quel del Canada: Italia che quindi esce con un bottino positivo in questo weekend di gara alpine tra femminile e maschile e con delle indicazioni notevoli dai propri azzurri che confermano che anche questa volta un ottimo stato di forma e dei margini di miglioramento assoluti in vista del proseguimento della stagione.

Il prossimo appuntamento con lo sci alpino maschile è previsto per venerdì 6 dicembre con il Super-G maschile a Beaver Creek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *