Privacy Policy Cookie Policy Sci Alpino: le ragazze scaldano già i motori per la nuova stagione - Discesa Libera

Sci Alpino: le ragazze scaldano già i motori per la nuova stagione

Alcune nostre azzurre on fire sullo Stelvio per gli allenamenti

Sofia Goggia

Mentre impazza l’estate e la canicola estiva la fa da padrone in questi intensi ed infuocati giorni di luglio, lo sport invernale e in particolare quello azzurro non si ferma di certo; come risulta dal sito della FISI, agli ordini del tecnico Matteo Guadagnini, alcune ragazze dello Sci Alpino dalla giornata odierna sino al prossimo venerdì, il 13, proseguiranno la loro preparazione svolgendo degli specifici allenamenti in pista in quel della splendida cornice dello Stelvio.

Agli ordini dell’allenatore ci saranno Johanna Schnarf, Nadia Fanchini, Nicol Delago, Karoline Pichler, Elena Curtoni, Martina Peterlini, Sofia Goggia e Roberta Midali.

Le altre ragazze convocate sempre dal coach svolgeranno lavoro individuale. Per tutte le altre info basta cliccare sul sito federale:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/16697-otto-convocate-di-coppa-del-mondo-allo-stelvio-per-quattro-giorni-di-sci-c-e-goggia-turno-di-riposo-per-brignone

I mesi che ci separano dalle gare sono ancora parecchi, ma le basi si gettano adesso con il duro ed intenso lavoro che le nostre ragazze mettono in campo sempre e comunque per realizzare, ancora una volta, un’altra stagione memorabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.