Privacy Policy Cookie Policy Stagione finita per Johanna Schnarf: grave infortunio in allenamento - Discesa Libera

Stagione finita per Johanna Schnarf: grave infortunio in allenamento

Bruttissima notizia proveniente dagli Stati Uniti d’America sulle nevi di Copper Mountain: la velocista azzurra Johann Schnarf a seguito di una caduta in una sessione di allenamento dove stava preparando la prossima gara veloce di Lake Louise, ha riportato la la frattura della tibia e della fibula ed è già stata sottoposta ad immediata operazione per intervenire sul tutto.

L’atleta delle fiamme gialle quindi, con una incredibile sfortuna, dice addio anzitempo alla stagione 2018/19 in quanto dovrà naturalmente dedicarsi alla relativa riabilitazione da questo infortunio di importante fattura.

Johanna, 34 primavere nativa di Bressanone, aveva iniziato la preparazione con grande ottimismo considerando anche che la stagione scorsa in Coppa del Mondo aveva centrato, dopo otto lunghissimi anni, il podio sfiorando addirittura la vittoria nel Super-G di Cortina d’Ampezzo chiudendo soltanto alle spalle della vincitrice Lara Gut, arrivando anche quinta nella stessa specialità in occasione della gara dei XXII Giochi Olimpici di PyeongChang.

Una defezione importante per la nostra spedizione che perde per quest’anno un’atleta validissima con tanta fame di risultati e un carisma incredibile che ha sempre contagiato tutta la nostra nazionale.

Discesa Libera Blog fa i migliori in bocca al lupo alla splendida Johanna affinché possa recuperare il più in fretta possibile per rivedere la sua sciata e la sua determinazione nelle piste da sci che sempre l’hanno contraddistinta ed onorata regalandoci ogni volta la sua positività e il suo sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.