
Quando la sfortuna decide di accanirsi nei tuoi confronti, c’è poco da fare se non prenderne atto e rimettere insieme la quadra per cercare di ripartire quanto prima possibile dopo un nuovo stop.
Avevamo lasciato col sorriso nel ritorno sulle nevi la bella Elena Fanchini proprio qualche settimana fa al termine delle cure per il tumore che l’aveva afflitta e che ha sconfitto, oggi però arriva una brutta notizia da Copper Mountain in USA: la finanziera mentre stava provando un allenamento di Super-G si è imbattuta in una brutta caduta che le ha provocato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con conseguente frattura del perone prossimale, e la frattura di un dito.
La bergamasca tornerà naturalmente in Italia per sottoporsi a tutti gli esami del caso e stabilire così il recupero e le relative tempistiche.
Discesa Libera Blog non può che mandarle un caloroso abbraccio con la speranza che presto possa passare quest’altro brutto periodo per ritrovarla col sorriso facendo ciò che più ama al mondo, sciare.
Giovanni Platania. Blogger sportivo, laureato in legge, appassionato di sport soprattutto invernali. Una frase su tutti, da inserire in questo “viaggio”:
“non leggete come fanno i bambini per divertirvi,o,come gli ambiziosi per istruirvi. No, leggete per vivere.”
(Gustave Flaubert)