Privacy Policy Cookie Policy Sci alpino: nel super-g maschile ritorna alla vittoria Jansrud - Discesa Libera

Sci alpino: nel super-g maschile ritorna alla vittoria Jansrud

Dopo la discesa libera di ieri dove abbiamo assistito alla vittoria dell’austriaco Max Franz che ha preceduto i nostri due ottimi Innerhofer e Paris, oggi a Lake Louise si è svolto il primo super-g stagionale di sci alpino di Coppa del Mondo 2018/19, e torna in velocità a vincere il norvegese Kjetil Jansrud davanti a Kriechmayr (0.14) e Mauro Caviezel per la svizzera che chiude il podio in terza posizione (0.21).

Jansrud per l’ennesima volta conferma di essere davvero un top in specialità super-g cogliendo la ventiduesima vittoria in Coppa del Mondo, la numero 12 in tale disciplina; un plauso va fatto anche all’altro norvegese Svindal, fuoriclasse, che scende di nuovo in pista dopo ieri a pochi giorni da un’operazione alla mano e chiude in quinta posizione. Quarto un sempre elegantissimo Reichelt.

Appuntamento prossimo con lo sci alpino maschile sarà a Beaver Creek in quel della Birds of Pray per una tre giorni entusiasmante: il 30 novembre e il primo dicembre di scena due Super-G di fila, mentre il 02 dicembre spazio  allo slalom gigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.