Privacy Policy Cookie Policy Il meteo incombe sulla Coppa del Mondo: cancellate gare di sci alpino e di salto - Discesa Libera

Il meteo incombe sulla Coppa del Mondo: cancellate gare di sci alpino e di salto

Alcune impervie condizioni meteo in quel dell’Europa stando avendo pesanti ripercussioni su alcune gare di Coppa del Mondo sia di sci alpino che di nordico causandone la relativa cancellazione.

Partendo dallo sci alpino, le gare femminili previste per venerdì 14, sabato 15, e domenica 15 rispettivamente per combinata alpina, discesa libera, e super-g in quel della Val d’Isère in terra francese, sono state cancellate con recuperi a data da destinarsi visto e considerato che l’assenza di neve non consentirà in alcun modo il realizzarsi lo svolgimento delle relative discipline. Dopo la trasferta in terra americana, quindi, brutto risveglio per il circo bianco al rientro nel continente europeo.

Niente da fare nemmeno per il salto con gli sci in quanto gli organizzatori delle gare previste per questo weekend sia al maschile che al femminile in Germania a Titisee-Neustadt, sono stati costretti, anche in questa sede,  cancellare le gare viste la presenza di alte temperature e cospicua piogge che rendono praticamente impossibili per questo fine settimana il regolare proseguimento della Coppa del mondo. In seguito, anche qui, si comunicheranno quelle che sono le date e luoghi per le relative recuperi: se non ci fossero stati problemi avremmo assistito a una gara individuale maschile (Più un team event), e una femminile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.