Aggiornamento su Marc Gisin attraverso parole della sorella Michelle: “Marc è sveglio ed è in condizioni stabili”

Foto dalla pagina Facebook di Marc Gisin

Abbiamo parlato fino a poco fa della terribile caduta in quel della Val Gardena per Marc Gisin nel corso della discesa libera italiana valida per la Coppa del Mondo 2018/19.

Arrivano, rilasciate al portale “Blick”, i primi aggiornamenti sulle condizioni di salute del trentenne atleta specialista delle discipline veloci della nazionale elvetica, attraverso le parole della sorella Michelle, anch’essa sciatrice nel maggiore circuito sciistico alpino: a quanto si apprende Marc è sveglio ed è in condizioni stabili ed avrebbe riportato una frattura al bacino.

Un primo, iniziale, sospiro di sollievo considerando la gravità dell’accaduto e, soprattutto, la drammaticità delle immagini che sono seguite all’impatto dell’atleta sulle gobbe nevose della pista della Saslong.

In attesa di sapere ulteriori novità Discesa Libera rinnova un grande in bocca al lupo a Marc, persona e atleta genuina e simpaticissima, e un abbraccio a lui e a tutti i suoi cari affinché la situazione possa migliorare istante per istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *