
Solo, per fortuna, un grande spavento per la nostra Sofia Goggia in quel del Sestriere.
E’ notizia, appunto, di questi giorni che l’atleta azzurra nella località piemontese nel tentativo di cercar di evitare una autovettura che di improvviso ha frenato, è uscita fuori strada con la sua macchina uscendo illesa dall’incidente non riportando, spavento a parte, nessuna conseguenza fisica facendo tirare a tutti noi un grande sospiro di sollievo.
L’atleta bergamasca delle fiamme gialle è stata tra l’altro ieri allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per assistere al match di Serie A tra Atalanta ed Inter ed è apparsa assolutamente sorridente e serena mettendo in evidenza che questa vicissitudine non ha scalfito il suo sorriso.
A Sofia mandiamo un grande abbraccio e la aspettiamo presto sulla neve e non solo, in tutti i suoi impegni istituzionali post-season, illuminandoci come sempre con il suo sorriso e la sua splendida positività e bellezza volte a ricordarci ancora una volta, la sua incredibile specialità.
Giovanni Platania. Blogger sportivo, laureato in legge, appassionato di sport soprattutto invernali. Una frase su tutti, da inserire in questo “viaggio”:
“non leggete come fanno i bambini per divertirvi,o,come gli ambiziosi per istruirvi. No, leggete per vivere.”
(Gustave Flaubert)