Salto con gli sci: le azzurre scaldano i motori in vista della nuova stagione

Tra le varie competizioni invernali, una delle ultime che andrà ad iniziare sarà la Coppa del Mondo mondo di salto con gli sci con le azzurre che, in vista dello start stagional, stanno cominciando a lavorare sodo per presentarsi al meglio al trampolino di partenza.

Le ragazze si ritroveranno al completo domenica 10 novembre a Kranj, per un nuovo raduno di quattro giorni, e le tre azzurre agli ordini del d.t. Rigoni saranno Manuela Malsiner, Lara Malsiner ed Elena Runggaldier che lavoreranno prima in Slovenia e poi a Tarvisio fino al 13 di novembre come risulta dalla nota della FISI: https://www.fisi.org/salto/news/20104-le-donne-di-coppa-del-mondo-divise-tra-kranj-e-tarvisio-nel-mirino-c-e-la-prima-tappa-di-cdm-in-norvegia

L’inizio della stagione è previsto per il 7 dicembre a Lillehammer nella leggendaria località norvegese con la gara sul NH sul trampolino HS98, con una prima tappa che prevede anche una gara domenicale fissata per la mattina dell’8 dicembre dal trampolino HS140 spostandosi, quindi, sul LH.

Gli uomini, impegnati a Wisla (Pol) nel weekend del 23 e 24 novembre, sempre in gare di Coppa del mondo, che quindi esordiranno prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *