Privacy Policy Cookie Policy Le azzurre intensificano la preparazione tra Cervinia e Stelvio - Discesa Libera

Le azzurre intensificano la preparazione tra Cervinia e Stelvio

Proseguono a passi notevolmente spediti i lavori di preparazione alla prossima Coppa del Mondo per le azzurre dello sci alpino che si dividono in due località differenti in un periodo praticamente decisivo con una preparazione che oramai entra nel vivo e che va a perfezionare la condizione delle nostre atlete.

Questa, quindi, sarà una settimana di lavoro durissimo con l’allenamento del gruppo Elite formato da Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia si cimenterà da mercoledì 19 sino al 26 di questo sarà presente in località Breuil Cervinia sul ghiacciaio locale sgli ordini dei tecnici federali assieme al gruppo delle ragazze polivalenti capitanate da Elena Curtoni, Nadia Delago, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e Laura Pirovano.

Discorso differente per quanto concerne le campionesse del tecnico le quali, diversamente dall’ambito velocità, saranno protagoniste presso il Passo dello Stelvio da martedì 18 a sabato 22 agosto con Irene Curtoni, Lara Della Mea, Marta Rossetti e Martina Peterlini agli ordini del C.T. Matteo Guadagnini e dal tecnico Davide Marchetti.

Tempo quindi di perfezionamento e di affinamento dei propri mezzi per le ragazze affinché possano trovarsi più che pronte da una stagione che le vedrà protagoniste e che sarà notevolmente lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.