Privacy Policy Cookie Policy Direzione Soelden: a Hintertux per presentarsi al top in Austria le azzure di sci alpino - Discesa Libera

Direzione Soelden: a Hintertux per presentarsi al top in Austria le azzure di sci alpino

Hintertux, in Austria, attualmente è il teatro del gruppo élite femminile della squadra azzurra femminile di sci alpino: qui, si sta realizzando un vero e proprio prologo per presentarsi al meglio all’esordio di Coppa del Mondo di Soelden previsto, salvo variazioni, per sabato 17 ottobre con le ragazze che, come detto in altri articoli, daranno il via alle competizioni alpine iniziando un giorno prima dei ragazzi.

Da oggi sino a venerdì 2 ottobre, Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia, Roberta Melesi, Laura Pirovano, Luisa Bertani e Valentina Cillara Rossi saranno a disposizione degli allenatori per entrare nel vivo della preparazione e risultare al top ai semafori verdi tra qualche settimana per la Coppa. Gruppo che verrà arricchito a partire da domani anche dalle ragazze dello slalom con Irene Curtoni, Lara Della Mea, Martina Peterlini e Marta Rossetti.

Il Passo dello Stelvio invece, sempre da oggi sino a venerdì, sarà il protagonista con Elena Curtoni, Nadia Delago, Nicol Delago e Verena Gasslitter, per la preparazione delle polivalenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.