Privacy Policy Cookie Policy Saas-Fee ancora terra azzurra di preparazione - Discesa Libera

Saas-Fee ancora terra azzurra di preparazione

Author Saas-Fee/Saastal Tourismus – This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license.

Non si ferma di certo il lavoro delle nazionali azzurre di sci alpino in vista dell’arrivo, fra poco più di un mese, della nuova stagione con start sul Rettenbach. Come da nota del sito federale, ancora Saas Fee sarà protagonista con alcune delle nazionali azzurre, iniziando con i gruppi “B1” e “B2” discipline tecniche maschili, nei giorni da domenica sino a giovedì 3o settembre saranno al lavoro Matteo Bendotti, Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni, Matteo Franzoso, Tobias Kastlunger, Luca Taranzano, Pietro Canzio, Tommaso Saccardi, Hans Vaccari e Federico Liberatore. Il gruppo “C” maschile sarà invece in azione da lunedì prossimo sino a domenica 26.

Spazio anche alle ragazze del gruppo “B” di gigante, che saranno impegnate anche loro in Svizzera da domenica 19 a domenica 26 settembre con Asja Zenere, Ilaria Ghisalberti, Carlotta Da Canal, Monica Zanoner, Carlotta Welf, Heloise Edifizi, Vittoria Cappellini, Federica Lani, Giulia Albano ed Elisa Schranzhofer ed anche Federica Brignone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *