
Tornati da Ushuaia in Sud America, non si ferma certamente il lavoro degli atleti azzurri di sci alpino in vista del prossimo esordio il 23 ottobre a Sölden per il gigante d’apertura della Coppa del Mondo che per gli uomini segnerà l’inizio della stagione.
E’ Saas-Fee la località prescelta per le ultime battute della preparazione: nella località elvetica agli ordini del D.T. Max Carca saranno presenti Stefano Gross, Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Giuliano Razzoli e Tommaso Sala. i quali si alleneranno a partire da domani sino a martedì 4 ottobre.
Capitolo Coppa Europa: la squadra C femminile di sci alpino sarà di scena invece a Rovereto per una serie di allenamenti atletici da mercoledì 28 settembre a martedì 4 ottobre con presenti Francesca Carolli, Ludovica Vittoria Druetto, Ambra Pomarè, Giulia Valleriani, Emma Wieser, Matilde Lorenzi e Giorgia Collomb.
Giovanni Platania. Blogger sportivo, laureato in legge, appassionato di sport soprattutto invernali. Una frase su tutti, da inserire in questo “viaggio”:
“non leggete come fanno i bambini per divertirvi,o,come gli ambiziosi per istruirvi. No, leggete per vivere.”
(Gustave Flaubert)