Ushuaia si tinge ancor più d’azzurro

Continua la preparazione in vista della prossima stagione dei nostri atleti della nazionale italiana maschile di sci alpino e, la località sudamericana che tanto siamo abituati oramai a conoscere nel periodo estivo ossia Ushuaia, continua a tingersi ancor di più di azzurro.

Infatti, dopo la partenza delle ragazze come detto nella settimana scorsa, sono ben 13 gli specialisti di gigante e slalom convocati dal D.T. Massimo Carca :Tobias Kastlunger, Tommaso Sala, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti e Luca De Aliprandini partiranno verso il Sudamerica domani per poi rientrare in Italia il 15 settembre, cui si uniranno anche Stefano Gross e Giuliano Razzoli, che finiranno il loro lavoro anzitempo il 5 settembre.

Sempre per la giornata di domani, è prevista invece la partenza di un’altra parte del team, composta da Corrado Barbera, Matteo Canins, Simon Maurberger, Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni e Hannes Zingerle, accompagnati dai tecnici Ivan Imberti e Davide Marchetti, dove ritarderanno però il loro soggiorno e torneranno nel bel paese il 17 settembre.

I nostri atleti scaldano i motori; il semaforo verde è ancora lontano ma sono proprio questi i momenti in cui si mettono le basi per forgiare i futuri successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *